Diego De Maio.


Diego De Maio "DMUX"

Diego De Maio "DMUX"

Mi chiamo Diego De Maio “DMUX”, imprenditore nel settore delle tecnologie digitali dal 2005, CEO & Co-founder delle GymIA Industries.

‌Fin dall’età di 6 anni, il mio focus è sempre stato la costante ricerca e il perfezionamento delle mie capacità nel mondo dell’Information Technology: dall’assemblaggio di computer e al loro collaudo e manutenzione, alla gestione di reti informatiche aziendali e all’installazione e configurazione di server remoti, fin allo sviluppo digitale di siti web, e-commerce, app native e webapp con la mia prima azienda. Nel Luglio 2017 assieme alla mia compagna Simona, facendo tesoro di tutta l’esperienza maturata, abbiamo fondato GymIA Industries: un network di aziende che operano nei settori del wellness e del real estate sfruttando le tecnologie più avanzate al mondo.

Ci conosciamo già?

Prima volta con me?

Cosa dicono i clienti

La fiducia al primo posto.

Francesca P. - Imprenditrice settore wellness, Perugia

Ho conosciuto Diego De Maio (Dmux lo chiamano nel settore :)) qualche anno fa durante un evento di formazione sul web marketing a Foligno, c’è stata subito intesa ed è riuscito a comprendere immediatamente le nostre esigenze come mai nessuno aveva fatto. In quell’occasione all’evento, conobbi le Gymia Industries e il progetto Codebotics perché durante la giornata ricevettero un premio per le loro performance legate allo sviluppo custom di soluzioni tecnologiche per centri fitness. Le aziende di Diego e Simona (la sua inseparabile compagna e socia) sono sinonimo di: professionalità, eccellenza e sopratutto meritano fiducia da parte del cliente. Diego è un imprenditore orientato al successo e che raccoglie qualsiasi iniziativa con estremo entusiasmo, riuscendo così a coinvolgere tutto il suo staff e ad ottenere sempre il meglio!

Valeria G. - Personal Trainer e motivatore, Torino

Mi sono ritrovato a chiedere una consulenza al team Codebotics e nonostante la particolarità delle mie richieste, si sono rivelati dei veri professionisti consigliandomi al meglio e attuando una strategia su misura per la mia azienda! Lo consiglio vivamente per chi volesse migliorare la comunicazione della propria azienda e non solo, supporto continuo e costante!! I Numeri 1.

Andrea P. - Imprenditore wellness & beauty, Milano

Sono proprietaria di un centro benessere e malgrado i 30 anni di attività ritengo che aumentare la visibilità sia oggi fondamentale. Con Codebotics ho trovato il giusto partner. Ho apprezzato le loro capacità tecniche e il rapporto di fiducia che da subito si instaura con Diego De Maio e Simona, i titolari dell’agenzia. Per la prima volta stiamo ricevendo un’assistenza a 360 gradi.

Valerio V. - Imprenditore real estate, Lugano Svizzera

Ed ecco anche il nuovo website con i nuovissimi tool per servirvi sempre meglio ! Grazie al grandioso Diego De Maio per questa ennesima realizzazione professionale

Giovanna C. - Imprenditrice real estate, Lugano Svizzera

…il mio fantastico genio digitale Diego De Maio sta per fare una cosa epica che cambierà il destino di tutte le persone che già lavorano con noi e di tutte le nuove persone che arriveranno e che potremo accogliere a disegnare i nostri sogni assieme a noi. A marzo faremo un salto quantico e arriveranno ben 8 siti nuovi di pacca che non sono solo dei siti ma sono delle piattaforme pazzesche con cui potremo gestire un carico di lavoro 10 volte più intenso e creeremo così decine di posti di lavoro nuovi…

Raffaello G. - Vendita online prodotti e servizi legati all’alimentazione per animali domestici, Milano

Peccato non averli conosciuti prima! Penso che questa frase basti per descrivere il successo derivato dalla mia collaborazione con Diego “DMUX” De Maio e le sue attività digitali…

Sandra T. - Vendita integratori alimentari online, Trento

Non affiderei più un solo centesimo a un’agenzia diversa da Codebotics! Finalmente grazie all’operato di Diego De Maio… Dmux (gli piace essere chiamato così su internet! :)) di Simona e di tutto il loro team - che non finirò mai di ringraziare - sono riuscita non solo ad abbassare gli investimenti pubblicitari ma anche a TRIPLICARE il mio fatturato in soli 9 mesi dalla messa online degli strumenti e delle campagne a loro commissionate! Prima immaginavo fosse solo una mia continua illusione poterlo fare ed ero molto scettica su quello che si vede in giro sul marketing digitale come strumento per il proprio successo d’impresa.

Alessandro C. - Vendita online attrezzature e abbigliamento sportivo, Roma

Ognuno ha un suo mito, alcuni hanno Dwayne Johnson “The Rock”, io ho Diego De Maio “DmuX! :-) Chi è arrivato prima di lui per gestire tutta la nostra attività online, non è durato più di un mese… Sono 3 anni che lavoriamo con le Gymia Industries e non posso che ringraziare continuamente ciò che Diego e il suo team fanno per noi ogni giorno, rendendo la maggior parte dei nostri flussi produttivi agili e automatici. Li consiglio non solo per lo sviluppo digitale di e-commerce e app ma anche per la gestione di campagne social efficaci e remunerative.

Alessandra D. - Imprenditrice seriale nei settori immobiliare e della crescita personale, Lucca

Ho conosciuto Diego Simona a Rimini, durante una convention in cui si parlava di casi studio di successo legati a web agency e al mondo dell’online marketing; mi ero iscritta perché avevamo provato 4 agenzie negli anni e mai nessuna ci aveva portato risultati, sia dal punto di vista tecnico (con siti web commissionati custom ma che si erano rivelati essere adattamenti Wordpress con un sacco di bug legati alla sicurezza) che dal punto di vista della pubblicità su Facebook e Google. Avevamo investito budget alti per le nostre tasche e nessuno ci aveva portato nemmeno uno straccio di contatto che si potesse ritenere tale! Diego, Simona e tutto il loro team sono arrivati come una benedizione e non sto esagerando! Dopo 6 mesi assieme, oltre ad aver ristrutturato ex novo il nostro portale immobiliare in tempi record, sono stati in grado nelle prime 9 settimane di messa online delle campagne pubblicitarie, di generare una richiesta da noi mai vista prima: abbiamo venduto 6 appartamenti “alto standing” solo con il contatto derivato da quelle campagne! Sensazionali +++ Li consiglio a chiunque come me sia stata scottata in passato ma che non vuole gettare la spugna, credendo nelle infinite possibilità di internet.

Parliamo un po' di storia

Curioso del perché abbia scelto “DMUX” come nickname molti anni fa?

Foneticamente riporta al mio nome; Spiritualmente riprende la dicotomia luce-ombra, essenza di ogni essere umano: daemōn: il DEMone, l’oscurità che alberga in noi e lUX, la luce a cui si contrappone; In elettronica il demultiplexer, abbreviato in demux o DMUX è un circuito digitale combinatorio. Questa immagine mi ha sempre contraddistinto: canalizzare un’idea, un’opportunità (linea in entrata) e poi deviarla in una delle mie business unit più indicata, plasmandola grazie a un team da me organizzato al meglio per svilupparne il massimo potenziale.